Newsletter Malaika - Dicembre 2020

If you don't see this email correctly click here
Malaika
Primo Piano

Gentile Utente,

Il Natale è alle porte, mancano meno di due settimane.
Come ogni anno questo periodo segna anche la fine delle vacanze per i ragazzi di Malaika, che si preparano ad un nuovo anno scolastico, che ha inizio i primi di gennaio. Nel 2006 l'età media dei ragazzi ospiti era di due anni, invece ora per il 2021 dodici ragazzi andranno alle scuole superiori, tredici alla scuola primaria e tre alla scuola materna. Le iscrizioni scolastiche sono quindi diventate una priorità per Malaika. Sostieni anche tu l'istruzione dei nostri ragazzi:
 

  Vai al progetto "MALAIKA GUARDIANS"  


In Italia, per tradizione questo è anche il periodo in cui andare alla ricerca del regalo perfetto, quest'anno tante cose non saranno come da tradizione, ma può essere l'occasione per fare un dono diverso. Se sei ancora indeciso o se ti serve ispirazione per un regalo dell'ultimo minuto abbiamo un paio di idee per te.

A presto,
Il Team Malaika

REGALA UNA DONAZIONE
Auguri_malaika

Per un Natale insolito, serve un regalo insolito. E quindi perché non regalare una donazione?
E' comodo e sicuro: comodo perché non servono corrieri o code alle poste per inviarlo, ti basta una email; sicuro perché con un regalo così non si sbaglia mai.

Entro il 19 Dicembre potrai donare l'importo che desideri e richiedere un bigliettino personalizzato che potrai stampare o inviare digitalmente. Puoi donare direttamente alla pagina del progetto "Malaika Guardians", oppure tramite PayPal, carta di credito o bonifico. Scrivici a sostenitori@malaika-childrenfriends.org per ricevere il tuo biglietto personalizzato.

REGALA UN VIAGGIO VIRTUALE

Dopo il grande successo della prima edizione de "L'arte per Malaika: Viaggi dal Divano", ripartiamo subito per un secondo viaggio virtuale. Questa volta Beatrice Nizzetto, storica dell'arte ed educatrice museale, ci porterà in Cornovaglia
Andremo alla scoperta dei luoghi Natali di Re Artù, delle terme romane di Bath raccontate da Jane Austen, e dei paesaggi della costa come: Polperro, il teatro Minack a picco sul mare, di Lands End, e di Saint Ives! 
Puoi scegliere tra due date:

martedì 5 Gennaio ore 18.00 
mercoledì 6 Gennaio, ore 17.00

La donazione minima per partecipare all'incontro è di €10,00 e il luogo del ritrovo sarà su Zoom. I posti sono limitati, quindi vi consigliamo fin d'ora di prenotare il vostro biglietto inviando una email a sostenitori@malaika-childrenfriends.org indicando il giorno prescelto. Se acquistate un biglietto da regalare, vi invieremo il biglietto con il nome del destinatario. Per ulteriori informazioni rispondi a questa email o contatta Anna al 3471480140.

COME DONARE

Ci sono molti modi per donare a Malaika

Sostenitori in Europa 
Donazioni mensili possono essere fatte con bonifici continuativi
IBAN – IT 57 C 030 6909 6061 0000 0063 382
BIC / SWIFT - BCITITMM

Si può anche donare online tramite PayPal o carta di credito su: goo.gl/uTBLb7
(tutte le donazioni sono deducibili fiscalmente )

Sostenitori negli USA e in tutto il mondo:
Siamo felici di avere come parnter Global Giving, che permette ai nostri sostenitori di fare donazioni periodiche o occasionali, deducibili fiscalmente secondo la normativa statunitense. I nostri sostenitori negli UK possono potenziare del 25% i loro regali a Malaika con Gift Aid. Per saperne di più: http://bit.ly/2MoxtWr

Malaika Malaika Children's Friends
Corso Magenta 56 – 20123 Milano
Tel. +39 02 48102140
info@malaika-childrenfriends.org
VAT: 97606510150
You received this email because you signed up for our newsletter using your email address sara.cigognini@kudusrl.it.
To unsubscribe click on the "Unsubscribe" button below: 
Unsubscribe

Email inviata con K-news